fbpx
standard-title Spedizioni e Consegne

Spedizioni e Consegne

Arcapet.it spedisce gli ordini con prodotti disponibili entro e non oltre 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione di conferma di pagamento, in caso di pagamento con/tramite PayPal (carta di credito) o bonifico bancario anticipato.

In caso nell’ordine siano presenti uno o più prodotti in quantità che necessitano di essere rifornite per procedere con al spedizione degli stessi, Arcapet.it si riserva il diritto di spedire i suddetti prodotti previa reperibilità e consegna dei fornitori e/o produttori terzi presso il magazzino di Arcapet.it. In questo caso, la spedizione avviene generalmente entro 6 – 9 giorni lavorativi dal momento della ricezione di conferma di pagamento, in caso di pagamento con/tramite PayPal (carta di credito), bonifico bancario anticipato o contrassegno. Arcapet.it fornisce la tempistica di spedizione entro 6 – 9 giorni lavorativi a puro scopo esemplificativo. La suddetta tempistica può variare a causa di fattori non imputabili ad Arcapet.it quali mancata consegna ai magazzini di Arcapet.it da parte di produttori o fornitori, ritardi di consegna ad Arcapet.it da parte di corrieri terzi o motivi logistici come rottura di stock.

Arcapet.it spedisce tramite corriere GLS e i tempi di consegna della merce sono indicativamente di 1-3 giorni lavorativi dal momento della spedizione e vero l’Italia peninsulare e 2-4 giorni lavorativi verso Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole Minori.

Arcapet.it mette a disposizione, per alcune provincie selezionate, la consegna gratuita da parte di un Consulente Nutrizionale. In caso l’indirizzo di spedizione si trovi in una delle provincie selezionate, l’opzione si attiverà automaticamente al momento della conferma dell’ordine.

I costi di spedizione si intendono tali:

Corriere GLS:

  • per ordini inferiori a € 49,00: € 7,20 – Per le isole € 11,90
  • Corriere GLS: per ordini superiori a € 49,00: gratuito
  • Per le isole la spedizione è gratuita per ordini superiori € 99,00

Eventuali ritardi nella consegna possono essere causati da motivi di natura logistica, metereologica, difficoltà nel raggiungere l’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto o assenza del destinatario presso l’indirizzo indicato per la consegna dell’ordine e non sono in alcun modo imputabili a Arcapet.it.

× Ciao, come posso aiutarti?